Sette anni ( consecutivi) con la stessa squadra. Evidentemente ad Archi ha trovato la squadra giusta, l’ambiente giusto, i dirigenti giusti. Il capitano Giovanni D’Agostino intervenuto durante la trasmissione sportiva Pianeta Dilettanti andata in onda Martedì sera sul canale 12 di Ten ha fatto il punto della situazione sia per quello che riguarda l’aspetto personale e sull’andamento della squadra.
Ad Archi mi trovo meravigliosamente bene – dice il capitano – ho subito legato con l’ambiente sin dal primo giorno. Con i tifosi ho un rapporto particolare mi hanno fatto sentire subito uno di loro. Ad essere sincero dovunque sono andato a giocare non ho mai incontrato nessuna difficoltà ma senza ombra di dubbio posso dire che Archi per me rappresenta qualcosa in più.
Spero alla fine di questa stagione di poter regalare loro qualcosa di speciale.
Giovanni D’Agostino
Sul campionato invece? Penso che siamo in linea con i programmi che erano stati stilati alla vigilia. Ai play off ci abbiamo sempre creduto e credo che alla fine dovrebbero non sfuggiurci Lo meritiamo per quello che stiamo facendo.
Sulla gara persa a Bivongi? Classica giornata storta che può capitare, ma che non dovrà più ripetersi. Già subito dopo la gara con i miei compagni ci siamo guardati in faccia e non vediamo l’ora di arrivare alla prossima sfida e riprendere ,così, il nostro cammino verso il rafforzamento della griglia dei play off.
Infine con il capitano si è parlato dell’impianto di gioco di Archi ancora fermo al palo. Quello che posso dire è che per un qualasiasi giocatore è impornate giocare davanti alla prpopria gente, anche se ad onor del vero i nostri tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro incitamento nella gare casalinghe che da tempo giochiamo nella vicina Gallico.