Non ha avuto luogo il derby-salvezza tra Bocale ADMO e Gallico Catona, sfida valida per la ventesima giornata del torneo di Eccellenza e rinviata a data da destinarsi dal signor Navarino di Taurianova. Il forte vento ha imperversato sullo Stretto fin dalla notte precedente, portando al rinvio di numerosi match tra i dilettanti e anche nei settori giovanili.
Lo stesso esito si è avuto al “Pellicanò” con il direttore di gara che, affiancato dai capitani Buda e Marcianò, tentava inutilmente di far stare fermo il pallone sul manto erboso. La gara, qualora si fosse giocata, sarebbe stata fortemente condizionata e certamente falsata; con una posta in palio così alta non era saggio rischiare. La gara verrà recuperata nelle prossime settimane, il CR Calabria deciderà la data, presumibilmente mercoledì 15 febbraio o il 22 febbraio.
Domenica prossima la squadra di mister Saviano sarà di scena a Vibo Marina contro il Soriano, sarà lì che Arigò e Gille sconteranno il loro turno di squalifica. Per il Gallico Catona invece, l’ex biancorosso Peppe Calarco sconterà la giornata di stop contro l’Acri.