Presidente Minniti, siete aperti all’ingresso di altri gruppi imprenditoriali che vorrebbero aiutarvi in questa avventura ?
“Noi abbiamo sempre lasciato i telefoni accesi e le porte aperte a chiunque creda nel progetto e ci voglia accompagnare. Attendiamo che questo processo abbia inizio, per avere persone vicino che vogliono bene alla Città ed alla Reggina.”
Riguardo il Main Sponsor Ecampus che progetto avete ?
“Siamo fieri di essere stati scelti dall’Università Ecampus, che ci accompagna in questo percorso. Credo che siamo l’unica squadra di Serie D, ad avere uno sponsor di livello nazionale, quindi li ringraziamo per lo starci vicino, in questo inizio avventura.”
Presidente Minniti, al momento c’è l’apertura della Tribuna Ovest e della Curva Sud, magari c’è la possibilità di una riapertura della Est o Nord ?
“Vedremo come andrà la compagna abbonamenti, siamo certi della presenza dei tifosi. Abbiamo limitato il tutto ad un determinato numero, se questo numero sarà crescente nel tempo o fin da subito avremo l’affetto e la partecipazione della tifoseria, sicuramente non mancherà da parte nostra l’andare a valutare l’apertura di altri settori fino alla Curva Nord.”
Presidente, riguardo il mercato ?
“Dopo giorno 1, inizieremo a fare un bilancio di quello che è la squadra oggi, al momento è troppo prematuro andare a cercare quelle figure che ci potrebbero mancare o forse la squadra è già al completo, valutiamo nel tempo. Facciamo preparare i ragazzi per dare il massimo, dopo di che ragioneremo. Sicuramente non manca la volontà da parte delle società e della famiglia Ballarino le iniziative atte a migliorare, perché si può sempre migliorare.”