Dal Direttore Sportivo del Cittanova Calcio Giovanni Condemi, riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera:
Spett. Le Redazione con la presente voglio mettere all’attenzione dei Vostri lettori il malcostume che ancora regna da parte di alcuni soggetti che ancora oggi si fanno chiamare Direttori Sportivi ma che non hanno mai fatto un corso per arrivare a meritarsi questo titolo e che a mio parere lo svolgono in maniera assolutamente abusiva.
Vengo al dunque: I miei giocatori da qualche settimana a questa parte con la squadra in lizza per vincere il campionato Regionale di Eccellenza Calabrese sistematicamente vengono chiamati da queste pseudo persone i quali promettono mare e monti pur di farli andare via dalla Cittanovese.
Ritengo che questo sia un fatto assai scorretto sia nei confronti del mio lavoro che con sacrificio passione e serietà porto avanti da anni, e sia nei confronti della Società che con sacrifici enormi e con la serietà che li ha sempre contraddistinti ( vedi regolarità nei pagamenti dei rimborsi spesa) sta portando avanti. Concludo dicendo che i miei giocatori non sono vendibili per nessuna cifra ed oggi più che mai crediamo alla promozione diretta
Giovanni Condemi DS Cittanova Calcio