Cambia fisionomia l’organico della prima squadra, dopo l’arrivo sulla panchina biancorossa di mister Riccardo Petrucci.
In uscita i giocatori Miceli, Vitale, Mannarino e Grupillo e vengono aggregati per gli allenamenti con la prima squadra sei ragazzi dell’Under 19, i difensori Perri (2005), Bonofiglio (2006), i centrocampisti Conforti (2005), Tursi Prato (2006) e gli attaccanti Vincenzo Greco (2006) e Cariati (2005), che vanno ad aggiungersi a Carbone (2006).
Il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro che sta svolgendo mister Giovanni Carbone con il settore giovanile, poiché in poco tempo è riuscito a formate tre gruppi (Under 15, Under 17 ed Under 19), che rappresentano linfa vitale per la squadra guidata dal Presidente Alessandro Reda e dal Co-presidente Agostino Marsicano, sia per il presente che per il futuro.
Tesserato anche il forte difensore centrale, classe 2005 ed ex del Rende Calcio, Orlando Casciaro. Cambiamenti anche nell’area tecnica, che si avvarrà della collaborazione di Davide Provenzano, ex Dirigente del Settore giovanile del Cosenza Calcio.
Inoltre, è andato via lo staff di collaboratori dell’ex allenatore Alfonso Caruso ed è arrivato come preparatore atletico Fabio Costabile, ex del Rende Calcio. Ora massima concentrazione per la trasferta di domani contro l’Amantea, in cui è attesa una prova d’orgoglio e di carattere dall’undici che scenderà in campo.
Sergio Tursi Prato – Addetto Stampa del VE Rende