“Oggi abbiamo fatto un primo tempo importante. Credo che l’unica cosa che ci è mancata è la stessa che è mancata in tutto il campionato: gli attributi. Quando devi vincere, devi vincerla e basta. Oggi come le altre volte ci sono mancati gli attributi. Nel momento in cui dobbiamo fare un passo in avanti, facciamo un passo indietro. Vedo centrocampisti che perdono la palla, restano fermi significa che mancano gli attributi”. Così, ai microfoni di Radio Antenna Febea, ha parlato Antonino Ballarino dopo la brutta sconfitta contro il Sant’Agata
E sul futuro: “Sappiamo dove intervenire per l’anno prossimo. Queste sono fasi in cui tutti sono sottoposti a verifica. Nessuno può pensare di non raggiungere almeno l’obiettivo dei play off. Spero di vincerli e poi fare domanda di ripescaggio. Per noi sarebbe una grande cosa”.
Domani è fissata l’udienza per la Reggina 1914. “Noi siamo – ha spiegato Ballarino – pronti a cercare di essere Reggina e meritare di esserlo. Non soltanto di acquistare quello che fino ad ieri apparteneva a qualche altro”