Antonio Barillà, tecnico del GallicoCatona, ha parlato a Pianeta Dilettanti di martedì 24 gennaio delle sue prime settimane da allenatore della squadra reggina:
“Sono contento per come abbiamo iniziato, con due vittorie importanti. Abbiamo avuto la possibilità di lavorare sotto l’aspetto tattico, contro il Gioiosa è andata male, ma speriamo di riscattarci subito. Ho trovato dei ragazzi che si sono messi a disposizione, ma anche una società che sta facendo di tutto per starci vicino. Stiamo lavorando bene e se continuiamo così usciremo da questa situazione“.
Domenica è arrivato il ko contro il Gioiosa: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, abbiamo preso un palo e avuto almeno 13-14 angoli, però non è bastato. Siamo stati ingenui sul loro gol, ci hanno pescati distratti“
Ora arriva la Paolana: “E’ una gara da vincere a tutti i costi, vincendo possiamo sorpassarla in graduatoria. In casa giocheremo 7 partite e dobbiamo fare il possibile per vincere il più possibile. Non ci possiamo permettere ulteriori passaggi a vuoto“.
Sui tifosi: “Abbiamo bisogno di avere i nostri supporters vicini, i miei ragazzi faranno di tutto per conquistare la permanenza in categoria”.