La Gioiese oggi ha ufficializzato 4 acquisti, Ielo, Garofalo, Andreano e Maressa, per cercare di rilanciarsi in classifica ed inseguire una salvezza fondamentale per il club di Gioia Tauro. Di seguito il comunicato ufficiale :
“ℂ𝕆𝕄𝕌ℕ𝕀ℂ𝔸𝕋𝕆 𝕌𝔽𝔽𝕀ℂ𝕀𝔸𝕃𝔼
La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Demetrio Gabriele Ielo, Emmanuele Garofalo, Matteo Andreano, Paolo Maressa. 💜
Dopo un periodo di prova sono stati contrattualizzati, poiché hanno convinto gli addetti ai lavori. 💪
Demetrio Gabriele Ielo, classe 2000, è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro. Nella passata stagione in Serie D nel Santa Maria Cilento, dove ha totalizzato 27 presenze e 3 gol. In passato, sempre in quarta serie, ha indossato le casacche di Recanatese, Casarano, Cittanovese e Castrovillari.
Matteo Andreano, centrocampista classe 2003,
Emmanuele Garofalo, centrocampista classe 2004, e Paolo Maressa, terzino classe 2005, rappresentano Under fondamentali per la categoria,
sono talentuosi ottimi prospetti cresciuti calcisticamente in settori giovanili importanti come, in ordine, Juventus, Palermo e Reggina.
A Gabriele, Matteo, Emmanuele, Paolo, la Società porge il benvenuto nella famiglia Gioiese,
augurandogli le migliori fortune”.