Il direttore sportivo della A.S.D. Gioiese 1918, Paolo Campolo, intende rettificare quanto detto nel corso della trasmissione televisiva Pianeta Dilettanti, andata in onda martedì sera.
In seguito ad un colloquio telefonico intercorso con il sig. Salvatore Massara, vice presidente della Digiesse Praia Tortora, abbiamo chiarito che non era la sua persona quella che un mio dirigente mi aveva indicato, quale protagonista di un episodio spiacevole, nei confronti di un nostro tesserato, nel corso dell’incontro tenutosi domenica scorsa allo stadio “Tedesco” di Praia a Mare, tra PraiaTortora e Gioiese.
Lo stesso sig. Massara, non potendo accedere allo stadio a causa di un Daspo ricevuto precedentemente, infatti, non era presente all’interno della struttura ma si trovava in un fabbricato adiacente allo stadio a guardare la partita.
Pertanto la persona che si è avventata nei confronti del nostro calciatore non poteva essere sicuramente il sig. Massara, col quale ci siamo chiariti da persone civili e corrette, quali siamo entrambi.
Rimane, però, il rammarico per tutto quello che è successo e non doveva succedere, da ambo le parti, sia da chi ha iniziato che da chi ha finito e che sicuramente ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i dirigenti che domenicalmente si ritrovano solo per fare calcio.