Con la terza vittoria consecutiva in campionato la Vibonese al momento, è in testa al girone I di serie D, ricordando però che il Trapani ha una partita in meno, e la LFA Reggio Calabria non ha ancora esordito. Considerando anche la partita di Coppa Italia di serie D, la Vibonese sarebbe a quattro vittorie consecutive, con numeri davvero impressionanti per i ragazzi di mister Antonio Buscè.
La Vibonese in queste quattro partite, ha realizzato 10 gol e non ha subito nemmeno un gol, dimostrando un ottimo gioco ed una solidità difensiva importante. La cosa che da all’occhio è anche la rosa a disposizione di mister Buscè, che è giovanissima, con un età media di 21,7 anni, ma non sembra proprio, per il gioco fin qui espresso. Il mister molto bravo con i giovani (non a caso era allenatore dell’Empoli Primavera) in questo inizio di campionato già sta facendo vedere la sua bravura nel valorizzare i ragazzi.
Domenica però, per la Vibonese ci sarà un test importantissimo, perché si giocherà in casa della corazzata Trapani che sta avendo un percorso simile ma con giocatori già affermati, basti pensare che in attacco la formazione trapanese può contare su un tridente niente male, ovvero Kragl Cocco Gagliardi che non saranno clienti facili, ma già da questa partita si potrà capire meglio, l’ambizione dei ragazzi terribili di mister Buscè.
Foto: Logo Vibonese