Altra gara convincente ed altra vittoria per la Vibonese, che continua domenica dopo domenica ad essere sempre di più, squadra cucita secondo i dettami del tecnico Buscè. Tanti sono i giovani interessanti ( la Vibonese oramai da anni ha iniziato il percorso della valorizzazione dei giovani ed over di qualità (a breve saranno annunciati altri arrivi considerato che a questo punto la Vibonese deve credere al salto di categoria). La vittoria da parte della compagine del Presidente Caffo consente ai rossoblù di portarsi a quota 27, dietro a Trapani (30) e Siracusa (28).
Il match del “Valentino Mazzola” di San Cataldo inizia con la formazione calabrese subito avanti con Furina dopo appena due minuti . La Vibonese è perfetta e dopo qualche minuto arriva al raddoppio con Ciotti . Il tris rossoblù sul finire del primo tempo è ancora una volta Ciotti a gonfiare la rete della porta difesa da Dolenti. La sfida è (quasi) chiusa.
Nella ripresa i padroni di casa provano a rendersi pericolosi ma la difesa vibonese regge l’urto. La Sancataldese, però, trova il gol al minuto 83 con Zerbo. Lo stesso calciatore della squadra verde-amaranto segna la seconda rete al 90′. Il tentativo di rimonta dei siciliani si stoppa però con il triplice fischio del signor Gallo di Castellammare di Stabia. La Vibonese porta cosi a casa i tre punti e la nona vittoria in 10 partite.