Resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la ventiquattresima giornata del girone B del campionato di Promozione:
PROVVEDIMENTI verso CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA – CRIACO DOMENICO (AFRICO), LETTIERI CHRISTIAN (SPORTING CATANZARO LIDO), GULLO MATTEO (VIGOR LAMEZIA CALCIO 1919), SARACO SANTO (BIVONGI PAZZANO 1968), SGAMBELLURI ANTHONY, SORGIOVANNI MATTEO (ROCCELLA), RUSSO MARIO (1912 PALMESE), MORABITO GIULIO (COMPRENSORIO ARCHI CALCIO), AUDINO MIRKO (CINQUEFRONDESE)
PROVVEDIMENTI verso ALLENATORI:
SQUALIFICA per UNA GIORNATA – CARIDI LUIGI (all. AFRICO), AQUILINO GIUSEPPE (all. RAVAGNESE CALCIO)
PROVVEDIMENTI verso SOCIETA’:
AMMENDA – € 200,00 e DIFFIDA COMPRENSORIO ARCHI CALCIO
AMMENDA – € 100,00 ATLETICO MAIDA
Gara del 5/ 3/2023 MELICUCCO CALCIO – COMPRENS. CAPO VATICANO
Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara è stata sospesa al 39º del secondo tempo per impraticabilità del terreno di gioco, con il punteggio di Melicucco Calcio – Comprens. Capo Vaticano: 1-2, dispone la trasmissione degli atti al Comitato Regionale in sede per quanto di competenza.
Il gioco dovrà riprendere con una rimessa dalla linea laterale adiacente le panchine a favore del Melicucco Calcio a una distanza di circa 30 metri dalla linea mediana , nella metà campo della società Comprens. Capo Vaticano.