di Rocco Trimboli
Diamo il benvenuto aDomenico Stillitano, uomo di grande esperienza che nel proprio palmarès vanta trascorsi con le maglie di Palmese,Castrovillari, Corigliano, Luzzese, Rotonda, Soriano e Gioiese.
Stillitano è un difensore centrale con il vizietto del gol, sarà un valore aggiunto a quella che è stata la migliore difesa d’ Italia nel campionato appena concluso.
Nella prima e prestigiosa operazione di questo mercato estivo il DS Ascone è riuscito ad avere la meglio su tante altre società che avevano interesse sull’ ex capitano della gioiese, colpo importantissimo per confermare le qualità difensive già espresse dalla Saint Michel nella sua annata da record anche nel campionato di promozione.
👤 Subito dopo le strette di mano e le foto di rito Stillitano ha dichiarato:
🎙️”Sono molto grato a voi per l’accoglienza , al Ds Ascone e mister Mammoliti soprattutto per la disponibilità e la fiducia dimostrata nei miei confronti. Cambio maglia è vero ma, il cuore è rimasto sempre a Gioia Tauro. Sono felicissimo di iniziare questo nuovo progetto insieme a tutta la famiglia Saint Michel, come, sempre darò tutto me stesso per poter portare i massimi risultati e per raggiungere gli obbiettivi prefissati”.