Pippo Caffo, patron della Vibonese, è intervenuto nella puntata di Pianeta Dilettanti di martedì 24 gennaio
“Siamo sempre molto attenti ai giovani, a Castrovillari è sceso in campo un nostro ragazzo. Non è facile far giocare i giovani in D, considerando gli obblighi. Siamo una delle squadre che utilizza di più i ragazzi”.
Aggiunge il patron: “Noi i playoff dovremmo raggiungerli, al di là di alcune situazioni imponderabili. Las squadra c’è, il mister fa giocare tutti e non si discute. Ha il suo modo di vedere il calcio, è una persona che ama lo sport, ispirato dalle teorie del suo maestro Zeman. Lui pretende molto dai suoi calciatori, è un allenatore che in futuro avrà certamente le soddisfazioni che merita“.
Sulla scorsa stagione e sulle critiche: “Abbiamo toppato, abbiamo sbagliato qualche scelta. Quest’anno siamo partiti, ma qualcuno mi dice chi me lo fa fare con le critiche che ricevo. Nella mia vita ho anche perso, ma non credo di meritare gli insulti. Se qualcuno vuole fare calcio a Vibo, io sono disponibile a fare un passo indietro, garantendo la sponsorizzazione. Se devo combattere anche con il Comune, con il quale non riesco ad interloquire“.
Sugli interventi per lo stadio: “Ho effettuato alcuni investimenti sull’impianto, ho scritto una lettera per avere il via libera, ma nessuno mi ha mai risposto. Non trovo un interlocutore con le istituzioni, non ho davvero cosa fare“.