L’U.S Vibonese Calcio saluta anche lo storico massaggiatore Carlo Sposato
Ancora cambiamenti per la Società del Presidente Pippo Caffo che, nell’ottica di un naturale e doveroso ricambio generazionale, sta mettendo in atto una vera operazione di rinnovamento in vista della stagione agonistica 2023-2024.
Oggi è il giorno dei saluti anche a Carlo Sposato, da sempre a disposizione della squadra e punto fermo per il Club per oltre 40 anni. Sotto le sue mani tutti gli atleti passati da Vibo Valentia. Uomo dall’alta professionalità e, soprattutto, grande umanità riconosciuta da tutti finanche da dirigenti e calciatori di altre squadre, Carlo Sposato non ha mai proferito una sola parola sopra le righe. Uomo di altri tempi, ha sofferto e gioito per questi colori, seguendoli sempre sui campi polverosi del dilettantismo e su quelli professionistici.
Ricorderanno in molti un episodio di qualche anno fa, quando durante una gara di campionato salvò la vita ad un calciatore rossoblù rimasto a terra senza conoscenza in seguito ad un violento scontro con un altro giocatore.
A lui il doveroso e sentito ringraziamento da parte del Presidente Pippo Afford , del Direttore generale Antonello Gagliardi e della Società tutta, per l’impegno profuso nel corso di tutti questi anni di storia rossoblù.