Di seguito le altre domande poste, a Virgilio Minniti Presidente LFA Reggio Calabria :
Presidente Virgilio Minniti, lei si rende perfettamente conto che il tifoso reggino, si è sentito tradito in questi anni dalle varie presidenze, ed anche per questo c’è molta diffidenza nei vostri confronti. Cosa si sente di promettere ai tifosi reggini ?
“Diciamo che inizialmente, siamo stati accusati di non aver fatto abbastanza comunicazione, di non essere presenti sui social, di non aver dato spazio alle notizie. Io conosco da anni il dottore Ballarino, persona abituata a lavorare in silenzio, per raggiungere l’obbiettivo. Per noi era normale mantenere il silenzio e continuare a lavorare, come abbiamo fatto dopo l’assegnazione della manifestazione d’interesse.”
“Capiamo la tifoseria che è stata delusa, non da noi, e sappiamo che la diffidenza non è con noi, ma con chiunque fosse arrivato. Perché è difficile immaginarsi in una situazione importante, e poi essere retrocessi. Quindi noi abbiamo semplicemente adottato il nostro modo di fare, ovvero lavorare nel silenzio fino al raggiungimento dell’obbiettivo per poi porsi subito un altro obbiettivo e via dicendo. Sicuramente quello che garantiamo è la costanza e serietà nel progetto. Poi il campo ci darà atto, delle scelte fatte e del lavoro che andremo a fare.”